Si informano gli iscritti che l'Ordine sta effettuando un censimento volto a raccogliere le adesioni per l'organizzazione, nell'anno 2021, di un "Corso base di specializzazione in prevenzione incendi, finalizzato alla iscrizione di professionisti negli elenchi del Ministero dell’Interno, di cui all’art. 4 del D.M. 5 agosto 2011" erogato in videoconferenza sincrona (ad eccezione dell'esame finale e di alcune ore, destinate alle visite guidate e ad altre attività pratiche, che saranno effettuati, a meno di successive indicazioni regolamentari, in presenza) e, in vista della prossima scadenza del secondo quinquennio (5 agosto 2021), di un "Corso di aggiornamento in prevenzione incendi", articolato in incontri indipendenti, in modo da consentire ad ognuno di partecipare ai soli incontri di proprio interesse, in funzione anche delle sole ore necessarie a raggiungere l'obiettivo delle 40 ore totali, necessarie per mantenere il requisito di iscrizione nella lista dei professionisti antincendio.
Si pregano pertanto gli iscritti, se interessati, di manifestare il proprio interesse collegandosi al link riportato di seguito e compilando il relativo modulo:
https://docs.google.com/forms/d/17F2pfq92O9p-tDwJjnjrtyQs7561QlHTpsjh5kdEHjo/edit
Si prega di manifestare il proprio interesse entro il 15 febbraio p.v. alle ore 13:00.
Per chi lo preferisse, è possibile manifestare il proprio interesse, anche compilando e inviando il modulo allegato all'indirizzo formazione@socipsrl.it o al numero di fax 050 3163111.
Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi all'Agenzia Formativa SOCIP, a cui è stata affidata la segreteria organizzativa dei corsi, al numero di telefono 050 983935 o inviando un'e-mail a formazione@socipsrl.it