COMUNICAZIONE - TUTOR

COMUNICAZIONE - TUTOR

Data: 13 Aprile 2018

PROT. OING-PI/301/2018 DEL 09/04/2018

L'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pisa, con delibera di Consiglio del 23/05/2016, ha approvato un regolamento, modificato con delibera del 19/03/2018, per la nomina di uno o più tutor da utilizzare in occasione di eventi formativi, non abilitanti, organizzati dall'Ordine.

L'attività di tutoraggio è riservata ai colleghi, triennali e quinquennali con non più di cinque anni di iscrizione all'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pisa che presentano specifica domanda al Presidente dell'Ordine.

Le domande, in ordine di presentazione, costituiranno l'elenco dei tutor.

La Segreteria su richiesta individuerà all'interno dell'elenco dei tutor il nominativo o i nominativi da contattare per avere la disponibilità per quell'evento.

Il Responsabile dell'evento o la Segreteria, illustrerà al tutor gli adempimenti che dovrà soddisfare.

Il tutor designato avrà diritto all'iscrizione gratuita all'evento formativo o nel caso di evento gratuito all’iscrizione gratuita ad un altro evento come da regolamento.

Alla presente si allega:

– Regolamento gestione elenchi tutor per i corsi di formazione

Modello per la presentazione della domanda

Ultimo aggiornamento: 13/04/2018