Bando di regata - Castiglione della Pescaia dal 5 all’8 settembre 2024

X CAMPIONATO NAZIONALE DI VELA DEGLI ORDINI DEGLI INGEGNERI D’ITALIA

Data: 18 Luglio 2024

Consiglio Nazionale degli Ingegneri e il Consiglio Provinciale di Grosseto promuovono il decimo Campionato Nazionale degli Ordini degli Ingegneri d’Italia.

Il Comitato Organizzatore [CO] della regata si identifica nell’ambito dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Grosseto che delega il Club Velico Castiglione della Pescaia – ASD con sede in Molo di levante, Castiglione della Pescaia – GR, all’organizzazione del “X Campionato nazionale di vela degli Ordini degli Ingegneri di Italia”.

Per informazioni, iscrizioni, pagamenti e corrispondenza riguardante il Campionato è possibile contattare la Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Grosseto.
- Via Antonio Gramsci, 2/D - 58100 Grosseto Telefono: 0564/27589. Fax: 0564/417517. E-mail: ording@gol.grosseto.it.

Il CO si riserva la possibilità di apportare modifiche al presente Bando di Regata, fino a mercoledì 04 settembre 2024.

Qualsiasi modifica effettuata verrà inviata via email agli Ordini iscritti. In ogni caso tutte le modifiche al Bando di Regata verranno pubblicate all’Albo Ufficiale dei Comunicati del Campionato.

La regata si svolgerà a Castiglione della Pescaia (Grosseto) nei giorni 5-8 settembre 2024, nelle acque antistanti il Molo di Levante, con imbarcazioni a vela monotipo “Este 24”.

Ogni Ordine può iscrivere un solo equipaggio, composto da un massimo di otto partecipanti, (n° 5 regatanti e n°3 riserve), tutti Ingegneri iscritti all’Albo di detto Ordine.

Ogni Ordine designa all’atto dell’iscrizione il proprio Responsabile tra i membri dell’equipaggio, le cui mansioni principali sono riportate nel presente BdR.

Ultimo aggiornamento: 18/07/2024