Aggiornamento Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2021-2023 - Consultazione per la formulazione di osservazioni

Aggiornamento Piano Triennale di prevenzione della corruzione 2021-2023 – Consultazione per la formulazione di osservazioni

Data: 22 Marzo 2021

Il Consiglio dell’Ordine, nella seduta del 19 marzo u.s. ha adottato il documento di aggiornamento del Piano Triennale di prevenzione dalla corruzione 2021-2023.
Il documento è pubblicato nella sezione amministrazione trasparente del sito dell’ordine, accessibile mediante il seguente link: https://www.ordineingegneripisa.it/trasparenza-corruzione
Il Piano Nazionale Anticorruzione (PNA), approvato dall'ANAC prevede che le amministrazioni promuovano la partecipazione dei cittadini e dei soggetti portatori di interessi collettivi al fine di consentire loro di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure per prevenire anticorruzione.
Gli interessati potranno trasmettere i propri contributi propositivi entro e non oltre le ore 13,00 del 31 marzo 2021 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: ordine.pisa@ingpec.eu oppure inviarlo per posta ordinaria alla Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pisa, via S. Caterina 16 56127 PISA, fermo restando che questi dovranno pervenire inderogabilmente entro lo stesso termine.
In sede di approvazione del Piano, il Consiglio dell’Ordine terrà conto delle osservazioni pervenute.

Ultimo aggiornamento: 22/03/2021