Strategie di mercato e della Pianificazione di azioni di Marketing per la vendita di prodotti-servizi per il Turismo
Il corso si propone di formare una figura che operi nel campo del turismo occupandosi di gestire attività di promozione, pianificare azioni commerciali e analizzare i risultati.
Alla fine del corso e a seguito del superamento dell’esame finale verrà rilasciato una Certificazione delle Competenze relative alle ADA UC svolte.
12 posti disponibili iscriviti !!!
Sbocchi occupazionali:
Il corso serve a sviluppare conoscenze e capacità necessarie per elaborare informazioni strutturate circa i prodotti - servizi oggetto di marketing, definire il piano di posizionamento del prodotto sul mercato con relative valutazioni economiche ed organizzative scegliendo tempi e metodi, realizzare elaborazioni e resoconti sull’andamento delle azioni commerciali. Le opportunità lavorative possono riguardare sia i rapporti di dipendenza in imprese di varie dimensioni, si il lavoro autonomo.
Il corso è interamente gratuito in quanto finanziato con le risorse del POR FSE TOSCANA 2014-2020 e rientra nell'ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani.
Per informazioni: