Tipologia di Concorso
Il Concorso di Idee indetto dall’Ente Banditore è una procedura di concorso aperta, in forma anonima, finalizzata all’acquisizione di una idea progettuale.
I Partecipanti dovranno elaborare una proposta ideativa che, nel rispetto dei costi, del Programma di concorso e delle prestazioni richieste, permetta alla Commissione Giudicatrice di scegliere, secondo i criteri di valutazione di cui all’articolo 1 Sez. 10 “Criteri di Valutazione”, le migliori tre proposte ideative, con formazione di graduatoria e assegnazione del premio individuato al successivo Sez.11 dell’art. 1 “Premi”;
Per le procedure del Concorso e per i rapporti fra Ente banditore e Concorrenti, al fine di garantire anonimato e condizioni uniformi di partecipazione, saranno utilizzate esclusivamente modalità cartacee con consegna “brevi manu” secondo le modalità indicate nel presente Bando.
Importo complessivo di realizzazione, comprensivo di onorari di progettazione, iva e ogni spesa accessoria, non superiore a € 2.000.000,00.