Nuova norma ISO 45001 - seminario gratuito

Nuova norma ISO 45001 - seminario gratuito

Data: 20 Dicembre 2019

Si informa che giovedì 23 gennaio dalle ore 9:00 alle ore 13:00, presso la Camera di Commercio di Prato, si terrà un seminario gratuito dal titolo:

Novità e cambiamenti della nuova norma UNI EN ISO 45001:2018 - Una reale opportunità per migliorare la salute e sicurezza in azienda

L'evoluzione della ISO 45001 è destinata infatti a riservare cambiamenti per tutte le imprese coinvolte già certificate o che intendono certificare il proprio sistema di gestione per la salute e sicurezza. E a partire dal 12 marzo 2020 gli Enti di Certificazione saranno obbligati a effettuare audit secondo i requisiti della suddetta Norma.

Per queste ragioni la Camera di Commercio di Prato, in collaborazione con NGT Consulting, organizza un apposito incontro formativo rivolto alle aziende e ai professionisti interessati, finalizzato ad affrontare al meglio l'analisi dei requisiti della ISO 45001 e le modalità per l'implementazione di un sistema di gestione per la salute e sicurezza o il passaggio alla nuova edizione della Norma.

Nell'occasione verranno fornite, anche attraverso esempi concreti e puntuali, istruzioni pratiche per gestire i nuovi adempimenti e le registrazioni richieste.

Sul sito camerale, alla pagina http://www.po.camcom.it/news/eventi/2020/20200123-ISO45001.php, sono già disponibili tutti i dettagli relativi al seminario e alle modalità di partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 20/12/2019